fem

pourquoi il y a quelque chose plutôt que rien? (Leibniz)

tempo da pietre

tempi non umani quelli che attraversano il cortometraggio “The Way Things Go” (“Der Lauf Der Dinge”) di Peter Fischli & David Weiss (1987).

Su youtube ci sono alcuni frammenti: http://www.youtube.com/watch?v=U82eWptFxSs&feature=related

Io consiglio la versione completa che si trova anche con e-mule. Ringrazio il sergente/Nando per avermi consigliato il film. Mi ha anche mandato una versione che pesa solo 12 M, ma io non riesco a mettere video et similia nei miei post (è colpa del bolg, che mi boicotta).

L’immagine invece, per contrasto, è tratta da uno dei tanti video di japponidi che accelerano tutto con musichettine e canzonette nelle loro “Japan crazy machine” come ad esempio questa: http://www.youtube.com/watch?v=9RhTumSfBwI&feature=related

 

AGGIORNAMENTO: per scaricare il file di 12 Mb, potete andare qui: http://file.webalice.it

– Username: c.nando
– Password: pepper
– file: thingsgo

(arringrazio de nuovo Pepper)

luglio 13, 2008 - Posted by | jap, macchine, numeri

6 commenti »

  1. passavo cara fem
    per lasciarti questo
    noi qui ci siamo cresciuti dentro da due generazioni
    e si tramanda consunto e con parecchi scarabocchi
    un libro fondamenatle per l’educazione dei bambini
    e per i bambini grandi o grandi bambini che dir si voglia

    ,\\’

    Commento di orsola | luglio 13, 2008 | Rispondi

  2. oh, Munari meraviglioso!! Ho da poco qui con me il suo “Il cerchio” che è un bel libretto quadrato 🙂

    grazie grazie, comprerò il libro appena posso (o appena passo dalla libreria della Triennale di Milano, che è lì che mi piace comprarli i suoi libri!!!)

    baci

    fem

    Commento di forzaelettromotrice | luglio 13, 2008 | Rispondi

  3. Heilà, vien voglia di dare il grassetto a jap* cr*z mach*n e farne scaraventare fuori una storiella. Sempre una piacevole miniera qui!

    Commento di metrovampe | luglio 13, 2008 | Rispondi

  4. ho sì bisogno di storielle per allietare la dura vita di miniera 😉

    Commento di forzaelettromotrice | luglio 13, 2008 | Rispondi

  5. i film sono bellissimi. Grazie fem e grazie pep!

    ci sono cose nuove su efialte e su c4ssandra. di splinder
    Una è una festa del 30 agosto che vi annuncio con piacere.
    Mi viene in mente che sarebbe bello farne un po’ dappertutto, di gioiose feste della birrra artistica.
    hmmm un consorzio birrarum?

    Torno spesso su splinder a cercare tracce di harveyz.
    La risposta la sapete già.

    se passasse da queste parti, l’indirizzo la gente lo sa, tu dille che può cercarmi, se trova il tempo mi troverà

    Commento di efialte | luglio 13, 2008 | Rispondi

  6. Oggi i francesi ham preso la pastiglia.

    Commento di sgt.Pepper | luglio 14, 2008 | Rispondi


Rispondi

