fem

pourquoi il y a quelque chose plutôt que rien? (Leibniz)

Concorso a premi

Oggi è andata in onda a “pigreco new” di Radio città del capo di Bologna l’intervista sul blog di fem.

Non ho idea di come questa persona sia riuscita a spacciarsi per me, avendo io una voce suadente e calda e non quella di una trombetta nasale per giunta con l’accento milanese… si capisce, era una fem a circuito chiuso, tzè, poveretta…

Chi riesce a contare quanti “noo?” in intercalare questa mia anonima è riuscita a sparare in soli 11.54 minuti vince in premio la E.

baci

 fem

gennaio 29, 2008 - Posted by | sconfinamenti

10 commenti »

  1. i “noo?” non li ho contati, però ho notato che hanno intitolato il post “terzo principio della TERMOdinamica”… 🙂

    Commento di hronir | gennaio 29, 2008 | Rispondi

  2. bellissimo!!! Speriamo che lo lascino così!!!! 😉

    Anche perchè quando ho enunciato la legge di azione e reazione mi sono dimenticata di dire “uguale e contraria”… deinde è meglio che i miei studenti rimangano ignari dell’esistenza di fem!
    (anche se sono abituati a sentirmi sbagliare i giorni della settimana e le ore: “allora ci vediamo giovedì” e loro “venerdì” ecc ecc)

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 29, 2008 | Rispondi

  3. è un’intervista meravigliosa, noo?
    Gli efialtei ti invitano in Nurra 🙂

    Commento di efialte | gennaio 29, 2008 | Rispondi

  4. Orcamiseria!
    Era una sosia fugna, ne sono certo!!!!

    Commento di mariobianco | gennaio 29, 2008 | Rispondi

  5. I tuoi no erano musicali.
    Come divulgatrice scientifica la prox ti vogliamo da Vespa dove spiegherai che quando l’acqua bolle se alzi il gas le patate non cuociono prima. Forse convincerai mia moglie; io non ci sono ancora riuscito.

    Commento di sgt.Pepper | gennaio 30, 2008 | Rispondi

  6. cuociono prima se le tagli a pezzetti (lo spiega Enrico Giusti in “La Matematica in cucina”)

    adessso posto lo gnufo

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 30, 2008 | Rispondi

  7. Ma pensa te! E io che pensavo di aver detto qualcosa di originale…

    Commento di sgt.Pepper | gennaio 30, 2008 | Rispondi

  8. @hronir: hai visto che ggente in ggamba?? hanno messo Termo fra parentesi, sì sì, ottima soluzione, bella ed elegante!

    il mio amico effetto termoionico ringrazia!

    fem

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 30, 2008 | Rispondi

  9. Anche l’Inarrivabile Zero Assoluto ringrazia! 🙂

    Commento di hronir | gennaio 30, 2008 | Rispondi

  10. Zero, my Hero… conosci questo? Due punti:

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 31, 2008 | Rispondi


Rispondi

