fem

pourquoi il y a quelque chose plutôt que rien? (Leibniz)

korn.jpg

Immagine da inserire nel commento 17 di “passi”. Ho provato in 5 maniere diverse ma non funziona, è colpa del blog.

(noto che sempre il bolg in maniera autonoma ha deciso di chiamare questo post 135, che essendo i primi tre numeri dispari fino al cinque, mi va bene e accetto con noncuranza) Ho scritto per sbaglio bolg, però lo lascio, per assonanza con la bolgia, anzi ho deciso, lo ADOTTO. Da oggi, non ho un blog, ma un BOLG.

gennaio 10, 2008 - Posted by | 1

5 commenti »

  1. chiedo venia per stasera, dopodomani metterò post come minimo su Debussy

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 10, 2008 | Rispondi

  2. no gò capio gota di ‘sti pasi

    Commento di cf05103025 | gennaio 10, 2008 | Rispondi

  3. Non ci son più i blog d’una volta.
    Notizia ANSA: I Puffi (Smurfs) compiono 50anni. Meritano una menzione.

    Commento di sgt.Pepper | gennaio 11, 2008 | Rispondi

  4. da qui al 23 ottobre, non mancherà occasione, pufferò. Se non puffo idea

    La camminata dei cinque Korn mi ricorda una foto che avevo appeso in camera del film “Suburbia” (che non ho mai visto!).

    Ho centrato l’immagine, così sembra che stiano andando a fare cinque passi nel post di Long

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 11, 2008 | Rispondi

  5. Mario, non deprimerti, adesso posto una bella cosa di Sherwood Anderson

    Commento di forzaelettromotrice | gennaio 11, 2008 | Rispondi


Rispondi

